+39 338 5771654

Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/allevamentoilcastellodellefate.it/public_html/wp-content/themes/pet/fw/core/core.reviews.php on line 214

Il nostro Allevamento Venite a trovarci!!

Il nostro Allevamento

Qui al Castello delle fate alleviamo i cani con tutta la cura che si addice a chi da anni seleziona le migliori razze di cani da compagnia. Inoltre disponiamo di un negozio attrezzato dove potrete trovare tutto quello che riguarda la cura degli animali ed in special modo la cura dei cani e dei gatti, come ad esempio il cibo selezionato e delle migliori marche per garantire un corretta alimentazione sana anche per chi ha problemi di intolleranze alimentari o allergie.

GUARDA LA NOSTRA FOTOGALLERY e videogallery

Le nostre razze:

Carlino
Il carlino è una razza canina di origine cinese

 Il Carlino è una razza canina di origine cinese, con tratti fisici peculiari che lo rendono unico nel suo genere e differente da tutti gli altri cani. Sin dalla sua origine è considerato un cane da compagnia.  E’ amante delle comodità, particolarmente sensibile, affettuoso con il padrone; giocherellone ed equilibrato, il cucciolo richiede però fermezza per forgiare adeguatamente il carattere del futuro adulto. La razza soffre molto il caldo e quindi bisogna fare attenzione nei periodi estivi alla sua respirazione, inoltre sarà cura del proprietario evitare che ingrassi, essendo un cane ghiotto è portato a mangiare di tutto ed in abbondanza. Da cane aristocratico per antonomasia un tempo, il carlino oggi è cane che ben si adatta a chiunque e che vive in simbiosi con i suo padrone. E’ ben allevato in Italia come negli altri paesi di spiccate tradizioni cinofile.


Bouledogue francese

Malgrado il nome, questa razza proviene dall’Inghilterra, è un cane da compagnia, di tipo molossoide, che raggiunge un peso compreso fra gli 8 ed i 14 kg. Una forma atletica curata fa sì che il bulldog francese nonostante le piccole dimensioni è uno spropositato e a volte inimmaginabile concentrato di forza. Socievole, allegro, giocherellone, sportivo, sveglio è particolarmente affettuoso con i padroni ed i bambini.

 

 


Chihuahua

 E’ una razza canina di piccole dimensioni (la più piccola del mondo), che può essere a pelo corto o a pelo lungo. Il Chihuahua è una delle razze più antiche tra quelle conosciute. E’ un cane  temerario e un po’ incosciente, allegro, intelligente e molto furbo. E’ una razza molto socievole, adora le coccole ma sta bene anche se lasciato solo a casa durante la giornata. Egli ha una grande fiducia verso il padrone e ama trascorrere del tempo in braccio.

 

 


King Charles Spaniel

 Il piccolo King Charles Spaniel è il cane perfetto per essere portato ovunque e questo lo ha fatto diventare un po’ l’idolo dei vip e dei personaggi noti in generale. L’appellativo King del nome deriva dal fatto di essere stato allevato nelle corti europee per moltissimi anni. Il King Charles Spaniel è un cane che si distingue soprattutto per lo sguardo dolce e affettuoso, è un “animale da coccolare” sul sofà, inoltre egli adora il contatto fisico e la vicinanza del suo padrone. Ha un carattere molto allegro ed intraprendente nonchè ama giocare e muoversi.

 


Papillon

  Il Papillon è una delle due varietà dell’Epagneul nano continentale. Egli è un cane aristocratico, storicamente adottato non solo da famiglie di sangue blu, ma anche da pittori e artisti vari. Di piccolo aspetto indubbiamente simpatico, è cane che ha una lunghissima tradizione alle sue spalle. Inoltre secondo molti allevatori il Papillon è il cane più intelligente e più facile da addestrare di tutti i cani di piccola taglia, infatti, non a caso, “sono considerati tra le prime cinque razze più facilmente addestrabili per le gare di obbedienza”. In poche righe lo possiamo descrivere come un cane  ubbidiente pulito e silenzioso, insomma è un cane adatto anche per chi vive in un palazzo.


Chin

Il Chin, o meglio il Japan Chin, è un piccolo cane da compagnia giapponese molto apprezzato dall’aspetto elegante e dalla straordinaria simpatia. Accetta di buon grado la presenza di altri animali ed è un gran giocherellone, in modo particolare con i bambini, che adora particolarmente. I  Chin sono perfetti come cani da compagnia e soprattutto da appartamento,
perchè attenti al rispetto delle regole,  inoltre mettono tanta allegria nella casa in cui dimorano.


Pomerania

Il Volpino di Pomerania, è un cane piccolo, robusto e adorabile. Gode di una grande popolarità, soprattutto perchè è docile e dolce, intelligente e vispo. Inoltre è, seppure di piccola taglia, molto robusto, audace e temerario. Egli ha un temperamento estroverso ed è molto giocherellone, intelligente, amichevole, Socievole e molto attivo.


 

Barboncino

Il Barboncino, o Barbone è un cane brillante, simpatico, docile e vivace; è affettuoso e giocoso, si adatta quindi perfettamente alla convivenza con i bambini. Il barbone è stato classificato come la seconda razza canina più intelligente al mondo. Oltre ad essere intelligente sa essere anche furbo: osservando un esemplare di questa razza giocare, si palesa chiaramente il pizzico di malizia che mette nel gioco per “vincere” la sfida con il padrone o il compagno di giochi.


 

 

Russian Toy

Il Russian Toy è un piccolo cane da compagnia originario della Russia. E’ un cane particolarmente attivo, pieno di vita, non è aggressivo e nemmeno pauroso. Da notare che il comportamento è sensibilmente diverso tra i maschi e le femmine.


 

 

 

 

Contatti
Via Pratolino, 5, Ponzano Magra, SP, Italia
+39 338 5771654